giovedì 9 giugno 2011

Vivienne Westwood per Melissa

Vivienne Westwood, regina dello stile punk, torna a dare il suo tocco inconfondibile alle scarpe in perfetto stile Melissa, storico brand brasiliano.

Tantissimi colori per modelli interamente realizzati in gomma. Corallo, il mio preferito di questa stagione, giallo, azzurro, rosso, l’immancabile nero e molti altri.
Due le altezze: uno con tacco, l’altro ultra piatto, raso terra.
Il prezzo: decisamente alto per delle scarpe in gomma, un po’ più di 100€, ma una spesa che merita di essere fatta non solo per l’esclusività dell’acquisto, ma anche per la comodità! A detta di tutte sono stracomode.
Colorate, frizzanti, divertenti con una nota di romanticismo, indispensabili per l’estate che ormai possiamo dire che è arrivata!!!!
 




4 commenti:

  1. Ho sempre pensato alle scarpe in gomma per uso spiaggia..Originali ed interessanti anche per le uscite, soprattutto se si ha cura nello scegliere un modello non troppo eccentrico e in questo caso Corallo è l'ideale sicuramente..Certo devo ammettere che le le trovo più adatte per uscite poco impegnative...Più romantiche quelle con il tacco...(che io personalmente preferisco in ogni caso...perchè fa più donna!)...Colorate frizzanti e divertenti certamente...ma con quel prezzo ci penserei un attimino..Davvero le utilizzerò spesso? Davvero mi piaceranno quasi come le scarpe più "normali" tanto da indossarle frequentemente?...Non so..non ammortizzo nel tempo il prezzo che ho speso..Resta nonostante la gomma un "pezzo di lusso"...Se penso alla gomma penso a qualcosa che ho piacere di sfruttare sempre ed io personalmente le metterei poco (anche con il tacco)..Penso al consumatore medio...magari le apprezza...ma a quel prezzo le evita...Poco sfruttabili a mio giudizio!

    RispondiElimina
  2. Ragionevole e razionale il tuo pensiero, anche un po' giuridico ;-) Sicuramente da apprezzare tutti i ragionamenti prima dell'acquisto, che io purtroppo non sempre riesco a fare mossa e spinta dal desiderio di arricchire scarpiera e armadio! C'è da imparare da te....cara la mia giurista!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Ogni acquisto impone una valutazione attenta...Il più delle volte accade che presi dalla frenesia della novità di un capo non consideriamo la vera utilità dell'acquisto e di conseguenza il suo effettivo utilizzo...Ecco io sicuramente sono più oculata nelle scelte e guardo in prospettiva...Indubbiamente ragionando in questo modo non si acquisterebbe niente e non circolerebbe l'economia..ihihihihih Diciamo che in fondo quel che conta è saper vagliare e acquistare con una certa consapevolezza...Acquistare sì...ma con oculatezza! (Ad ogni modo c'è da imparare anche da te...ogni tanto una spesa "pazza" non guasta!)...ihihihihih Baci cara!

    RispondiElimina
  4. sono semplicemente fantastiche e il loro profumo è inconfondibile :)

    RispondiElimina