giovedì 16 giugno 2011

Rosso che passione

Dicono che il trend del momento sia l'arancione, il must have del guardaroba, il new black per questa pazza estate 2011 che alterna caldo sole a fastidiosa pioggia.


Però...rosso: un colore vivo, un colore che arde, che inevitabilmente accentra e contagia di travolgente passionalità gli occhi di chi lo osserva e l'animo di chi lo indossa. Non a caso il colore prescelto per diventare leggenda con il grande Valentino. Bionda o mora non cambia: sempre sexy, accattivanete, perturbante, decisamente chic!

La mia red passion mi obbliga ad andare alla ricerca di qualcosa di rosso, magari un bel vestito, seta, dalla linea semplice ma sinuosa, corto quanto basta e un po' svasato. Un capo rosso va acquistato, gelosamente costodito, elegantemente sfoggiato.
...ovvio che quando lo troverò...darò sfogo alla mia mania di protagonismo e lo condividerò con voi!!


3 commenti:

  1. Sono pienamente d'accordo con te! il rosso poi è un colore universale che riesce a valorizzare lo donne come scriveva anche Ovidio nell'ars Amandi

    RispondiElimina
  2. quanta cultura!!!! Brava! ;-) evviva il rosso, evviva Valentino....evviva Ovidio! ;-)

    RispondiElimina
  3. Io non rinuncio mai al rosso...vestirei sempre di rosso..è il mio colore preferito! Ho diversi capi rossi...Trovo che sia il massimo poi se il capo rosso è indossato da una bionda!!!! Unica cosa...preferisco la tonalità più scura..:)

    RispondiElimina