martedì 14 giugno 2011

Panama style

Look maschile per donne con classe. Il cappello di paglia....un po' british, un po' american, di sicuro molto snob. Sofisticato in spiaggia, fashion per l'aperitivo al tramonto. Un accessorio indispensabile per l'estate. Capace di travolgere e attirare, di dare un'aria  misteriosa e stilosa, certamente di classe. Al mare o in città è sempre un tocco glam, si sa! Il mio preferito è il classico panama, ma ce ne sono talmente tanti che ognuna può trovare quello più adatto al proprio stile: trasgressivi, ricercati, rock, pop e i meravigliosi a falda larga...romantici. Basta provarli tutti e di sicuro c'è il modello più adatto alla nostra testa.







6 commenti:

  1. Mi piace il cappello...sì...quello "Sofisticato in spiaggia, fashion per l'aperitivo al tramonto."..;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Meryyyyyy...mi mancavano i tuoi commenti!!! Evviva il cappello...chic and snob! ;-)

    RispondiElimina
  3. Adoro il cappello di paglia, sia quando ha una tesa più piccola, sia quando è una semplice panama e ovviamente quando ha una tesa larga. Super chic!

    RispondiElimina
  4. SIII, il cappello si, sempre e d'estate necessariamente.
    io voto quello in corda o paglia, a tesa larga, molto larga che per guardarti intorno devi girarti, altro che sbirciare con la coda dell'occhio!

    RispondiElimina
  5. Tipo quello che avevi in Sicilia???? Un cappello che era abbastanza anche per vestire i tuoi due metri d'altezza!!! :-)

    RispondiElimina