sabato 4 giugno 2011

Chanel 577

Lo smalto da invidiare nella calda estate 2011?? Di sicuro il Mimosa 577 di Chanel, richiestissimo quando ancora non era in vendita.

Ebbene si, dopo un po’ di tentennamenti ho ceduto all’acquisto. Da storica e fedelissima cliente dei negozi KIKO ho peccato di tradimento… in una profumeria del centro di Castelfranco Veneto oggi pomeriggio alle 18.30 ho comprato il 577.
La nuance è un giallo oro dai riflessi luminosi che trasferisce su mani e piedi la luce energetica e brillante del sole. Direi proprio un giallo da star. Abbinandolo ad un accessorio moda color block è capace di creare sorprendenti giochi di contrasti.
E' bello scoprire che di  me mi posso ancora stupire, in un colpo solo ho tradito KIKO e tutte le sue meravigliose sfumature di rosso, chi l’avrebbe mai detto!
Non resisto, lo provo subito ….in compagnia di un buon bicchiere di prosecco!!
E…..l’altrettanto richiesto turchese??? Mah…..

10 commenti:

  1. Il 557, e il ricercatissimo colore "tiffany" saremo costrette a tradire KIKO per quest'estate!

    RispondiElimina
  2. Era proprio il 'tiffany' il turchese al quale mi riferivo... Non so se riuscirò a ripetere il tradimento, appena rientro a Roma vado subito da KIKO a provare le nuance.... Magari ci andiamo insieme a via Appia.. ;)

    RispondiElimina
  3. Questo colore è semplicemente fantastico. Ho provato anche il giallo Kiko, non c'è paragone ;)

    RispondiElimina
  4. Beh allora il tradimento è giustificato!!!! :)..mi sento meno colpevole! Comunque confermo sempre di più la scelta, con le mani abbronzate è perfetto!!!!

    RispondiElimina
  5. quetso blog è veramente carino e sbarazzino

    RispondiElimina
  6. Grazie :-)ma si può migliorare, il prossimo passo sarà l'acquisto di una bella reflex, allora si che le foto renderanno giustizia ai capi che voglio condividere!!! :-)

    RispondiElimina
  7. ggggggrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! ho le unghie troppo corte. uff, devo aspettare che crescano!

    RispondiElimina
  8. Dopo aver inondato le sue bellissime unghie di mimosa 577 Sara con faccia indignata mi ha detto: "ma posso andare in studio così????" io, con sguardo contrito ....mi sono girara dall'altro lato e ho spospirato!!!!

    RispondiElimina
  9. posso dire a mia discolpa che ho delle unghie molto lunghe e l'effetto era "tuorlo d'uovo spennellato sulla pasta sfoglia"... non posso davvero presentarmi in studio così...
    Sara

    RispondiElimina
  10. oggi puntata da kiko, con relativa tappa-prova-smalto di 20 minuti (dovremmo avere in dotazione delle mani di scorta, ci vuole più tempo per togliersi lo smalto per un nuovo giro che per decidere quali colori sono "necessari")...comunque, mio malgrado, concordo, il giallo non gli è riuscito!
    in realtà ero alla ricerca di un blu, ma dei due selezionati (dopo aver provato tutta la gamma), il primo aveva bisogno di 2 passate abbondanti (leggi: 3 ore con le mani in aria!) e il secondo era leggermente perlato, in maniera quasi impercettibile, ma pur sempre perlato il che, per me, rappresenta ancora un tabù (in realtà un pregiudizio...riuscirò a superarlo?)
    mi sono consolata con un rosso fragola arcicollaudato e ben 3 nuances di marrone: chiccosissime!

    RispondiElimina