lunedì 20 giugno 2011

Sempre in viaggio

Possibile che nessuna si sia accorta e di conseguenza lamentata dell’assenza del post ieri???? Mmmmmh, male, molto male! Comunue avevo promesso le foto della serata di sabato a Gaeta e quando faccio una promessa, solitamente, la mantengo, quindi abbiate fiducia perchè presto le avrete!
Da oggi e per tutta la settimana vi scriverò in diretta dal Lido di Venezia dove tra tanta autorevole dottrina e altrettanta giurisprudenza non mancheranno i miei post.
Di ritorno dal  mare ho disfatto e rifatto la valigia. Nella scelta de vestiti da prendere ho dovuto tenere presente tre importanti requisiti: 1. Di giorno sarò professionalmente e istituzionalmente impegnata, quindi  abiti composti; 2. Da metà pomeriggio in poi potrò concedermi un po’ di mare, quindi tanti costumi, copricostumi e immancabili havaianas rigorosamente acquistate in Brasile; 3. La serata è free e in una location marittima, quindi via libera a vestitini e tacchi alti!
Risultato?? Anche se in partenza per una settimana all’insegna del diritto, in ben due bagagli, non sono riuscita a trovare lo spazio per il codice civile….me lo farò prestare dai miei diligentissimi colleghi ;-)
Buona settimana dal profondo nordest!!!!  

1 commento: