martedì 28 giugno 2011

Little snob tee by Alessandra Airò

Ancora t-shirt. Anche questa volta nascono da una mente giovane e in costante movimento, che non si accontenta mai e tende sempre verso nuovi traguardi, raggiungendoli con successo. Lei è la fashion blogger più famosa della Capitale, Alessandra Airò. Ci sorpende e ci lascia piacevolmente stupite con tre modelli di tee ispirati a tre grandi icone del fashion più spietato e desiderato da noi donne!



Comodamente acquistabili on line http://littlesnobthing.bigcartel.com/ ad un prezzo decisamente ragionevole. Innovative anche nel tessuto, 100% Tencel, nuova fibra dalle caratteristiche sorprendentemente "utili", capace di assorbire l'umidità, di riscaldarsi al freddo e viceversa raffrerddarsi al caldo!!!! Wow!!! Il mio click l'ho fatto e tra poco finalizzo l'acquisto ;-)
Grande Ale, tee davvero chic and snob!

4 commenti:

  1. Grazie mille per le splendide parole. Mi fai arrossire ;)))

    RispondiElimina
  2. Ma quanto mi farebbe piacere vederti arrossire!!! e comunque sono troppo carine, dedicarti il mio post di oggi era d'obbligo!!!! a presto cara!

    RispondiElimina
  3. La t-shirt con la Palermo e la sua immancabile birkin è davvero carina :)

    RispondiElimina
  4. Molto molto molto carine....vado con il click!!!

    RispondiElimina