mercoledì 15 giugno 2011

Niki Nika -II parte-

Come promesso eccovi la seconda parte del tour da Niki Nika! Azzeccatissimo concept store dove tutto luccica. Organizzato per colori e nuance, tanto bianco e tanti teschi, molto rock e tanto roll...ma rivistitato in chiave romantica! Per una volta la mia mania di protagonismo lascia spazio agli scatti fatti per voi....aspetto i vostri commenti e solo dopo averli letti vi dirò la mia! Una piccolissima cosa però voglio dirvela....questo negozio è meraviglioso, le ore trascorrono incontrollabili osservando la moltitudine di tshirt Happiness e i ricercatissimi orecchini!!!! E vi ricordate il salottino finemente realizzato all'esterno?!!???! E' davvero creato per bere prosecco freddissimo tra un prova e l'altra :-) ...potrebbe diventare il mio negozio preferito!!!!!













Allora??? Che ne pensate????

5 commenti:

  1. ma dove dove dove?
    anonimo da napoli

    RispondiElimina
  2. Anonimo da Napoli è troppo divertente!!! Cmq dove dove dove.... Roma (Eur - Viale Città Europa 845, Ponte Milvio - Via Riano 5 e Centro - Via del Leoncino 15), Milano Marittima - Via Corsica 27 e Porto Cervo - Piazza degli Ulivi!!!

    RispondiElimina
  3. Il negozio di cui mi parlavi :D
    Che carinooooooo *___* e quante cose sfiziose :DDD Peccato che vivo troppo lontana per vederlo con i miei occhi, sigh ;__;
    ciaooo!

    RispondiElimina
  4. Lo trovo un negozio di tendenza...decisamente al passo con i tempi...Però all'interno me lo aspettavo più chic...di conseguenza si aggiudica un'aria più snob che chic...Mi piace comunque...C'è tutto quello che serve per uscite alla moda..:)))

    RispondiElimina
  5. Sobrietà, freschezza e corpi garbati sono le caratteristiche che contraddistinguono la donna di questa primavera/estate. Nastri, pizzi e volant...ecco qua e io sono già la...ihihih
    semplicemente fantastici!

    RispondiElimina