lunedì 6 giugno 2011

Summer boots

Ogni lunedì che si rispetti inizia con  i tipici buoni propositi: dieta, palestra, più produttività a lavoro, ma il mio lunedì inizia anche con soddisfazione per l’ultimo acquisto.
Sfoderati in pelle marrone, trattamento invecchiato effetto vintage, linea a tubo. Se lo stesso stivale sta bene sotto vari vestiti, diversi per modello, stile e colore….beh, sono il new must have della mia scarpiera! Dagli shorts al mini dress in seta, passando per un classico tubino nero, sono perfetti, esaltano al meglio ogni outfit. Mattutini, pomeridiani e serali, l'abito cambia ma loro restano. Comodi e chic. Ottimi anche per queste strane giornate di fine primavera dove l’alternanza sole e pioggia rende i sandali decisamente troppo aperti e le ballerine troppo scomode per affrontare le maxi pozzanghere.  Acquisto azzeccato, sfruttabile anche in autunno!!

5 commenti:

  1. Che dire...d'accordo sulla scelta di questi stivali per questa piovosa primavera...Ma che bel blog..Ottima scelta di foto!!:))) Meriligia

    RispondiElimina
  2. Sarà un peccato non poterli mettere in valigia per Pugnochiuso ;-)...non vedo l'ora di farla, piena zeppa di mini vestiti, ciabattine, infradito e tanti, tanti costumi!!!!

    RispondiElimina
  3. veramente shic and dolcemente snob

    RispondiElimina
  4. Eh volendo se dovesse piovere puoi sempre fare una sostituzione all'ultimo momento...ihihihihih :)) Purtroppo non ci incontriamo...uff..Avete scelto la seconda settimana ed io invece la prima...sigh...:((((((((

    RispondiElimina
  5. ...che figa la xerographica, decisamente chic and snob!

    RispondiElimina