sabato 11 giugno 2011

Aspettando il pigiama party!!!!

Tanto per rimanere in tema di giravolte e larghe gonne che svolazzano....
Chi di noi non ha visto almeno cento volte Dirty Dancing?? Io mi aggiro intorno alle duecento, ma c'è anche chi compra il DVD con gli speciali!
       ....Nessuno può mettere baby in un angolo!!
Mi viene la pelle d'oca rivedendolo, quanti ricordi, quanta spensierata innocenza avevamo allora, ma bastano poche note di The time of my life e tutta quella innocenza torna prepotentemente in noi. Vogliosa di pigiama party, coca-cola, popcorn. Giulia questo è tutto per te, per la nostra infanzia, per i nostri balli, per la nostra allegria, per il nostro affetto, per i dicassette anni trascorsi da quelle meravigliose notti ....


Buon sabato a tutte mie care...

3 commenti:

  1. In effetti com'era bella la spensieratezza..Non pensare a niente...e sognare! Di sicuro si sogna anche ora...ma è l'entusiasmo che è diverso. O forse sarà che il passato ci sembra più interessante quando lo ricordiamo che non quando l'abbiamo vissuto. Ogni cosa vista in un secondo momento sembra più bella (tranne i ricordi brutti ovvio!) :)))E che bello rivolgerci con il pensiero indietro, riaffiorano tanti di quei ricordi che si vorrebbe tornare indietro a riviverli..anche meglio a volte!!Riflessioni a parte..Io ho visto il film solo due volte e altre volte di nuovo qualche scena qua e là...Effettivamente suscita emozioni! Sulle note di questa musica e di questo tuo spirito gioioso auguro anche a te buon sabato!Baci

    RispondiElimina
  2. Solo due volte????????? Bisogna recuperare assolutamente! Verrai invitata al pigiama party ;-)

    RispondiElimina