martedì 5 luglio 2011

Shopping pontino

Hola guapas! Eccomi!! Dopo un lungo weekend di assenza forzata sono tornata! Il mare era cristallino, ma la connessione ad internet impossibile....
Purtroppo l'inizio dei saldi non è stato un gran trionfo per me
 :-( ... di saldi neanche l'ombra, la stagione nelle località di mare è appena iniziata, quindi prezzi super alti, ma io non mi sono persa d'animo e ho comunque scovato un po' di cosette a buon mercato!!!

Un bel costume che ho rinominato "erba".


Una maxi maglia in cotone fiammato, dal colore indefinito (potrebbe essere verde petrolio o anche grigio tortora) molto bello e facilmente soprattutto adattabile. La vorrei tanto sfoggiare nelle fresche serate per proteggere la pelle bruciata dal sole, magari ancorata in un bel porto o perchè no... in mare aperto. Giocare con le lunghe punte come se fosse uno scialle, adoro questo modello.

Una bella collana, un po' romantica, un po' hippy. All'interno della sfera floreale una piccola pallina di metallo, un dolce tintinnio che mi fa compagnia per le strade calde ed affollate.



Una cinturina minimal in pelle color color ... boh! anche questo è indefinito :-) ...rosa, carne, beige...non saprei proprio. Questa penso proprio che la metterò subito a stringere il nuovo acquisto by Little Snob Thing!

E poi ... pezzo forte: la tshirt I Love Frontone!!! Gentile regalo del Sig. Frontone! Grazie :-)

Questi gli acquisti pontini ... a presto per i saldi romani!!!

Nessun commento:

Posta un commento