martedì 12 luglio 2011

Levi's tra il 70 e l'80%

Arrivi e partenze. Sogni e realtà. Quando quello che sei costretta a vivere non ti piace, quando non riesci a smettere di pensare neanche per un istante, quando tristezza e nostalgia si impossessano di te.... il negozio della Levi's con saldi almeno al 70% può essere una soluzione!!!
Vi mostro con orgoglio il bottino conquistato, tutto molto corto, tutto molto estivo....finalmente ho trovato dei mini shorts che mi piacciono...e a che prezzi!!!! :-) evviva!!!
Shorts stra comodi, cotone e lino per le giornate rilassanti post studio (il cappello è un gentile omaggio del Sig. Pampero!!!)

Mini di jeans....fa sempre comodo! per andare in spiaggia sotto un caftano, in piscina...al supermercato. Devo dire che questa in particolare è anche poco indecente: è più lunghetta dietro, anche se quel pezzettini ino ino di jeans in più che sta sul retro è molto carino se arrotolato ;-), quindi direi che a seconda delle situazioni la metterò più cortina o più lungha! 80%!!!! Regalata!!!

I preferiti!!!!! Era da tempo che ne volevo un paio, ma nessuno mi piaceva, questi finalmente mi piacciono, ancora di più se al 70%. Perfetti con le bellissime tee di Little Snob Thing by Alessandra Airò....già ho provveduto ad ordinare le altre due che mi mancavano.


Per queste stelle marine bianche da mettere alle orecchie il Sig. Levi's non c'entra niente, le ho prese al volo in un negozio pazzo...5€, fanno molto estate!!!!

2 commenti:

  1. I mini shorts con quel cappello e le stelle marine bianche sono il massimo!!:)))

    RispondiElimina
  2. Mitica Mary! è proprio l'abbinamento che ho scelto per l'aperitivo di sabato in spiaggia...e sopra una maxi camicia bianca ;-)!!!

    RispondiElimina