sabato 9 luglio 2011

Adorati jeans

Stretti, corti, lunghi, a zampa...ogni modello è perfetto, sono tutti belli! Adorati e adorabili jeans. D'estate riesco a rinunciarci, ma non sempre, la comodità che garantiscono è difficilmente rimpiazzabile! Così anche le calde notti del 2011 saranno ricordate "strette in quei jeans" e curiosando per blog e riviste patinate ho scoperto che per quest'anno è fondamentale che almeno un paio siano coloratissimi, sgargianti. Tutte le nostre eroine li sfoggiano... Io andrò a caccia del rosso che in questo periodo mi infonde gioia e amore, anche se è l'arancio il new black!!



6 commenti:

  1. stra belli, anche se hanno un grosso difetto i jeans colorati: ti regalano sempre un paio di kg! :(

    Vale

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo sul fatto che il jeans sia intramontabile...Impossibile rinunciarci! Resta decisamente il capo più sfruttato e pratico, oltre che il più versatile...Basta cambiare una maglia o una giacca ed ecco che si passa dallo sportivo all'elegante...In estate però decisamente meglio quelli colorati...:))

    RispondiElimina
  3. Oggi sono passata al negozio levi's .....i red one erano finiti :-(! Ma io non mollo!!!!

    RispondiElimina
  4. wowwww io preferisco il blue jeans!!!
    anonimo da napoli

    RispondiElimina
  5. Anonimo da napoliiiiiiiiii....io ti adoro!!!! :-)

    RispondiElimina